Supporto
Benvenuti nel forum di supporto di Kgo. Proponi le tue idee, i miglioramenti che ritieni importanti, le funzioni aggiuntive che credi ancora manchino.
-
Campi aggiuntivi personalizzati
Aggiungere campi personalizzati per i Contatti.
7 votes -
Aggiungere una gestione dei file più precisa e maneggevole
L'attuale gestione dei file (documenti, immagini, ecc..) è un po' laboriosa deve essere migliorata con un sistema tipo "Sfoglia risorse" integrato sul web
5 votes -
Interfaccia Multilingue
Inserire il supporto multilingue per la parte privata di Kgo.
4 votesplanned ·
AdminKgo
(Admin, Kgo Software Gestionale)
responded
L’interfaccia multilingue sarà gestita tramite file di testo in JSON.
-
Potenziare il listino per il lato 'e-commerce'
Il listino così com'è ora è molto utile, tuttavia alcune funzioni tipiche di un e-commerce avanzato sono un po' complesse e macchinose. Bisogna prevedere di poter aggiungere caratteristiche opzionali a ogni oggetto, e impostarne l'influenza sulla vendita automatica dell'oggetto stesso (ad esempio il colore dell'oggetto, il materiale, ecc..)
4 votes -
Versione Offline
Sviluppare una versione che possa funzionare anche offline, magari con google Gears.
3 votesunder review ·
AdminKgo
responded
E’ una cosa potenzialmente molto problematica, sarà da valutare.
-
gestire appuntamenti con clienti
ho 400 clienti ho bisogno di un programma che mi aiuti a ricordarmi le visite fatte, quelle da fare con un calendario costruito sull'importanza del cliente e costruire cosi la settimana tipo, ricordandomi anche le promesse fatte..
3 votesplanned ·
AdminKgo
responded
Sarà predisposta un’agenda divisa per admin; Gli appuntamenti saranno da gestire tramite work-flow
-
Gestione dinamica Work-flow (tipi di documenti)
Sarà necessario rendere dinamico il work-flow di kgo, cioè chiunque potrà creare i propri tipi di documenti (appuntamenti, preventivi, lavlorazioni, commesse, etc..) e gestirne il funzionamento in completa autonomia.
3 votes -
3 votesunder review ·
AdminKgo
responded
Da valutare, sicuramente idea interessante.
-
Blocco note
In ogni pagina, dovrebbe esserci un blocco note per scrivere appunti al volo. Sarebbe bello che permettesse anche l'inserimento di alcune formattazioni basilari, come il grassetto ad esempio, e che gli appunti creati possano poi venire archiviati con un sistema di etichette simile a gmail.
2 votesplanned ·
AdminKgo
responded
…e le note scritte saranno salvate ed archiviate.
-
Migliorare il sistema di conversione da HTML a PDF
Attualmente Kgo utilizza HTMLDOC per convertire i documenti html in pdf (ad esempio le fatture, preventivi, etc..)
HTMLDOC è molto veloce e affidabile, ma tuttavia presenta alcuni limiti importanti, come il supporto dei CSS che è totalmente mancante.
Wkhtmltopdf potrebbe essere la soluzione prossima.2 votes -
Nomi dei file PDF
Il nome del file pdf che viene creato per i preventivi, lavorazioni, fatture, ecc.. dovrebbe essere impostabile dal cliente.
0 votes -
Filtri di ricerca
Potrebbe essere molto utile salvare le i filtri delle ricerche utilizzate, e che poi appaiano come dei pulsanti, in modo che con un click posso ripetere una ricerca con gli stessi parametri senza impostarli ogni volta.
0 votes -
Associare un file o un'immagine a un cliente, lavorazione o fattura
Grazie ricevo con piacere il tuo file… mi dedicherò alla e al commento.., ora però ho un altro quesito da porti.
In allegato ti ho inserto la lavorazione di un nostro cliente, la mia domanda è:
POSSO METTERE un file SCANSIONATO nella associandolo a un cliente ???
Sarebbe bello poter associare vari tipi di file a preventivi ordini e fatture
0 votesplanned ·
AdminKgo
responded
Si, sarà possibile farlo.
-
Aggungere alla Welcome Page una funzione tipo "Follow Me" di Twitter
Sarebbe interessante sviluppare una applicazione di nella welcome page che permetta di "seguire" i propri colleghi come il Follow Me di Twitter.
In questo modo 2 colleghi che si occupano delle stesse potranno essere aggiornati su tutto ciò che è successo nelle ultime ore.0 votesunder review ·
AdminKgo
responded
Potrebbe essere utile.
-
Etichette in stile google
Sarebbe bello poter inserire in Kgo un sistema di etichette simile a Google. Vorrei che le etichette siano sia Aziendali (quindi visibili e modificabili da tutti) sia personali (quindi visibili e modificabili solo dal mio utente)
0 votes